lunedì 9 febbraio 2009

Audizioni Danza

Ciao Ballerini, oggi mentre stavo iniziando la lezione di danza mi è capitato di pensare alle Audizioni Danza, sapete cosa mi è successo?


“Il solo pensiero di affrontare l’audizione di danza mi ha fatto venire una voglia di danzare incredibile, tanto che ho ballato per tutta la lezione di danza con la massima concentrazione sfruttando al massimo le mie abilità, mi sono divertito”.

Le Audizioni Danza sono il traguardo da tagliare, l’obiettivo principale che ti farà crescere , il sogno che diventa realtà, sono convinto che mettendo tutta la tua passione in ciò che fai riuscirai a trionfare nella tua vita di ballerina.
In questo articolo ti parlerò di come fare per affrontare, con maggiore sicurezza, il passo... approfondisci... http://www.youballet.it/guide/audizioni-danza.php


A presto


Un Abbraccio!!
Leandro Gravina

Seja o primeiro a comentar

Posta un commento

Lezioni di Danza nel Nuovo Millennio © 2008. Blog by YouBallet.it.

TOP