sabato 14 febbraio 2009

Passi Danza

Ciao Ballerini, si diventa bravi ballerini quando si raggiunge la massima conoscenza di tutti i passi di danza? Si!!! io sono convinto che Conoscere significa Vedere al di là di ciò che è visibile.



Passo passo ti spiegherò in maniera semplice ed efficace la forma tecnica e artistica di ogni passo di danza. Prima, però, di entrare nel vivo degli argomenti specifici, che verranno trattati costantemente attraverso interventi diretti all’interno del blog, desidero fare delle premesse che ritengo siano essenziali, segui l’articolo e capirai di cosa ti sto parlando.

L’importanza dei Passi di Danza Classica

Ringrazio con tutto me stesso tutti quei Maestri e Coreografi che nel corso dei secoli hanno tramandato, creato e inventato tutto l’insieme di movimenti e passi di danza che oggi ci permettono di esprimerci attraverso il linguaggio estetico ed espressivo del nostro corpo. Ognuno di questi passi di danza è stato creato da grandi personaggi e ballerini di tutto il mondo, sono passati dal maestro all’allievo, dalle sale da ballo ai teatri più belli e famosi, Fermati... continua...

A Presto

Un Abbraccio!!
Leandro Gravina

Seja o primeiro a comentar

Posta un commento

Lezioni di Danza nel Nuovo Millennio © 2008. Blog by YouBallet.it.

TOP